Borussia Dortmund-Lazio, dubbi sulle fasce per i biancocelesti

Domani la Lazio affronterà il Borussia Dortmund in Champions League: Simone Inzaghi ha qualche dubbio sulla formazione da schierare

di redazionecittaceleste
Lazio: esterno Manuel Lazzari

Notizie Lazio

ROMA – Domani sera la Lazio potrebbe festeggiare in anticipo il passaggio del turno in Champions League. In caso di sconfitta del Club Brugge contro lo Zenit San Pietroburgo, i biancocelesti otterrebbero gli ottavi di finale anche perdendo. Ciononostante il tecnico Simone Inzaghi andrà a in Germania per giocarsi il primo posto con il Borussia Dortmund. Al momento i tedeschi sono primi nel girone ad un punto di distacco dai capitolini, ma è giusto ricordare che lo scontro diretto ad oggi è in favore della Lazio.

Notizie Lazio: Manuel Lazzari
Notizie Lazio: Manuel Lazzari

LE SCELTE – Stanno alle ultime d Formello, l’allenatore piacentino si sarebbe concentrato su Adam Marusic e su Mohamed Fares come esterni. Tutto fa pensare che Manuel Lazzari dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno inizialmente, per cedere il posto all’esterno montenegrino che è sempre stato usato sulla corsia destra. E non a sinistra come si poteva pensare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy