Borussia Dortmund-Lazio, il vero assente dei tedeschi sarà il “Muro Giallo”

Domani in Champions League, il Borussia Dortmund affronterà la Lazio senza i suoi tifosi. Il “Muro Giallo” è l’uomo in più per i tedeschi

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Manca poco alla penultima sfida di Champions League del Gruppo F. Ad affrontarsi saranno le prime due della classe: Borussia Dortmund e Lazio. I tedeschi hanno più di qualche problemi sugli esterni e dovrà essere bravo il tecnico Lucien Favre a porre rimedio. I biancocelesti invece hanno recuperato Luiz Felipe e Sergej Milinkovic-Savic, entrami dovrebbero essere schierati dal primo minuto da mister Simone Inzaghi. Un altro dei grandi assenti al Signal Iduna Park, o se preferite Westfalenstadion, sarà la tifoseria dei padroni di casa. Il suddetto “Muro Giallo“, per motivi ormai ben noti, non potrà assistere alla gara dal vivo.

Notizie Lazio – Lazio-Borussia Dortmund

LE DICHIARAZIONI – Secondo il centrocampista Thomas Delaney, per loro sarà un handicap mentre per i capitolini sarà un vantaggio: “La gara di andata ci ha insegnato molto, abbiamo subito troppo a livello difensivo, pagando il gol iniziale di Immobile. Domani servirà sicuramente più attenzione dietro, concedendo poco. Giocheremo in casa ma purtroppo senza la solita spinta dei nostri 80.000 tifosi sarà tutto diverso e questo, ovviamente, sarà un vantaggio per la Lazio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy