Borussia Dortmund-Lazio, Leiva: “Giocare come all’andata per vincere”

Lucas Leiva ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la Lazio e il Borussia Dortmund. L’appuntamento è per domani sera

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lucas Leiva

Notizie Lazio

ROMA – Insieme a Simone Inzaghi, anche Lucas Leiva ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Borussia Dortmund in Champions League:

Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva
Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva

“Contro il Borussia Dortmund abbiamo offerto una grande partita, ma domani sarà diverso. I gialloneri saranno in casa e sarà differente, se giocheremo come all’andata avremo buone probabilità di vincere. Abbiamo dimostrato di avere grande voglia e di avere un grande approccio nelle ultime quattro partite di Champions League. Lo stadio pieno avrebbe rappresentato una motivazione in più per loro, ma anche per noi. Ormai sappiamo che le gare si giocano senza pubblico, dovremo trovare nuovamente le motivazioni senza gli spettatori. Teniamo molto al campionato, ma contro l’Udinese non abbiamo offerto una buona prestazione. Prima di giocare contro il Dortmund, ad ottobre, abbiamo incassato uno stop contro la Sampdoria. Siamo abbastanza maturi per gestire anche partite come quelle disputate contro Udinese e Sampdoria, dobbiamo migliorare. La gara di domani è un’occasione per ripartire e per mettere in mostra una reazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy