notizie lazio

Brocchi: “Coronavirus? Rimaniamo a casa e seguiamo le istruzioni”

Lazio: parla Cristian Brocchi

L'ex centrocampista della Lazio Christian Brocchi, ha parlato dell'emergenza coronavirus e delle misure di sicurezza migliori da usare

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Christian Brocchi, è stato intervistato dai canali ufficiali del Monza, squadra di cui attualmente ne è l'allenatore. L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato della situazione generale lagata al Coronavirus e di come egli stesso passi il tempo. Da buon professionista si è dimostrato sempre sul pezzo, trascorrendo gran parte delle sue giornate a lavoro, studiando le vecchie partite e cercando di capire cosa è doveroso migliorare. Carismatico in campo e fuori, Brocchi ha trasmesso la voglia di voler uscire al più presto da questa situazione. Solo la collaborazione di tutti farà sì che questa emergenza rientri il prima possibile:

"Mi associo a tutti gli italiani che in questo periodo non vedono l'ora che l'emergenza sia rientrata. La situazione la sto vivendo così. Spero che tutti quanti si comportino esattamente come noi che rimaniamo a casa, cercando di rispettare le indicazioni che le autorità ci hanno dato. Cerco di tenermi impegnato, soprattutto di testa. Riguardo le partite e gli allenamenti della mia squadra. Così facendo cerco di tirare fuori i migliori spunti per potermi migliorare. Studio anche gli altri allenatori. E' così che passo la maggior parte del tempo, tra lavoro e un po' di gioco insieme ai miei figli".

Potresti esserti perso