Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Brocchi: “Poche rose competitive come quella della Lazio”

Lazio: parla Cristian Brocchi

L'ex centrocampista biancoceleste Cristian Brocchi, è tornato a parlare di Lazio e di come sarà il suo cammino nella parte finale di stagione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Cristian Brocchi, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare della ripartenza dei biancocelesti e non solo. Brocchi ha anche detto di aver sentito Igli Tare parlare di Luis Alberto:

"Francesco Acerbi è un vanto per la difesa della Lazio. La rosa dei biancocelesti è stata sottovalutate, in attacco e a centrocampo è una delle migliori in circolazione. Anche nelle retrovie mister Inzaghi ha diverse alternative di qualità. Il lavoro di squadra comunque sia resta fondamentale per concedere il meno possibile agli avversari. In un gruppo che lavora compatto sono gli attaccanti i primi difensori. Il DS Tare mi ha parlato di Luis Alberto e lo ha fatto con entusiasmo. Lo spagnolo ci ha messo tempo ad emergere ma adesso tutti possono notare le sue qualità. La formazione è temibile e mi ha entusiasmato più di qualsiasi altra squadra. Contro l'Atalanta sarà una gara difficile quanto importante".