• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Budoni: “Lazio-Atalanta? Sarà una partita divertente. I iancocelesti devono dare qualcosa di nuovo”

L’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni, si è espresso ai microfoni della radio ufficiale sulla partita di questa sera tra Lazio e Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni, si è espresso ai microfoni della radio ufficiale sulla partita di questa sera tra Lazio e Atalanta: “Questa gara può essere indicativa essendo di cartello. Sarà una partita divertente, sicuramente molto vivace e dal risultato incerto. Ho visto alcuni spezzoni della partita della Dea contro il Torino ed è come se non si fossero mai fermati: hanno sì rischiato per un quarto d’ora, poi però hanno giocato come sanno fare. Mi aspetto qualcosa di nuovo di più dai biancocelesti, soprattutto sotto il punto di vista tattico.

 

Gli esterni? Lazzari dove confermarsi ma anche lasciare il segno, mentre Marusic deve convincere riguardo la tenuta fisica e mentale. Il montenegrino deve dimostrare che la dirigenza ha fatto bene a puntare su di lui. Correa? Ci si aspetta tanto da lui. Ha iniziato bene a Cagliari, Inzaghi sta provando ad utilizzarlo come punto di raccordo tra il reparto offensivo e il centrocampo guidato da Luis Alberto. Mercato?Le parole di Tare e Inzaghi lasciano intendere qualcosa di buono. I nomi fatti dal mister possono essere stati anche altri, ma se non sono potuti arrivare per motivi di economici, ciò non vuol dire che i nuovi acquisti siano dei ripieghi. L’unico problema è l’incertezza che aleggia nell’aria per il proseguo della stagione. Ciò frena molto i programmi per il futuro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy