• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari-Lazio, Di Francesco: “Godin? Contento del suo arrivo”

Domani la Lazio scenderà in campo contro il Cagliari per il debutto in campionato. Di recente il tecnico Eusebio Di Francesco ha partecipato alla conferenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Alla vigilia di Cagliari-Lazio, l’allenatore degli isolani Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita:

Cambi? Per fortuna ne avremo cinque a disposizione. Ciò che ci permetterà di modificare il nostro assetto anche a gara in corso. Abbiamo dei dubbi sulla fascia destra, vogliamo capire come schierarci contro la Lazio. In campo scenderà chi mi dà più garanzie. Vorremo ottenere il miglior risultato possibile contro i capitolini. Godin? Contentissimo del suo arrivo, la trattativa è stata un parto ma ce l’abbiamo fatta. Stiamo valutando se convocarlo. Averlo in rosa ci dà una marcia in più. Ha una carriera fantastica e sarà bello lavorarci insieme. Ha la giusta mentalità. Può aiutare i compagni e dare fiducia al reparto arretrato. Sassuolo? Non mi è piaciuto la nostra partita ma sto lavorando sulla mentalità. Modulo? Giocheremo con il 4-3-3. Nainggolan? Non è un nostro giocatore, quindi non posso dare una risposta completa alla domanda. Se dovesse arrivare, allora saprei cosa rispondere ma questo non è il momento”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy