• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari-Lazio, subito tre punti per partire al meglio

Non manca molto all’esordio stagionale della Lazio. Sabato prossimo i capitolini saranno ospiti del Cagliari del nuovo tecnico Di Francesco

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: sfida al Cagliari

Notizie Lazio

ROMA – Sono solo tre i giorni che separano la Lazio dal suo esordio in campionato. Fino a pochi mesi fa non si sapeva se le squadre sarebbero tornate in campo oppure no. Dopo il rinvio delle competizioni per nazionali dovuto all’emergenza coronavirus, tutto il calcio è stato messo in discussione. Oggi invece i calciatori calpestano il terreno di gioco senza problemi e il pubblico, anche se un passo alla volta, sta lentamente tornato a riempire gli stadi. Insomma, ciò che prima ci sembrava scontato adesso ha un valore più intenso.

LA PARTITA – Sabato 26 settembre alle ore 18:00, i biancoceleste si dedicheranno alla loro prima sfida valida per la Serie A 2020/21. L’avversario dei capitolini sarà il Cagliari. Gli isolani alla prima sfida non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Sassuolo. Gli emiliano hanno giocato un buon calcio e forse avrebbero meritato qualcosa in più. Fatto sta che la formazione affidata a Eusebio Di Francesco è partita aggiudicandosi il primo punto. Simone Inzaghi spera di guastare la festa al tecnico rivale. Vincere ottenendo i tre punti sarebbe fondamentale, anche perché poi la Lazio avrà due impegni difficili come Atalanta e Inter. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy