• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Lazio – Due colpi vicini. E gli altri? Il borsino

Oggi proveremo a capire – nel nostro borsino di calciomercato – quale potrebbe essere la situazione legata al borsino biancoceleste: chi si avvicina?

di redazionecittaceleste

8

Fares
Fares

Questa la situazione al momento. Anche se va detto, che nelle prossime ore tutto potrebbe cambiare in maniera più o meno importante. Possibili anche dei nomi a sorpresa (si parla di un mister X per il centrocampo, che potrebbe arrivare dalla Germania) che da qui al termine della sessione di calciomercato, potrebbero “colorare” i giorni e le trattative della Lazio. L’idea, è prima di tutto quella di non vendere assolutamente i pezzi pregiati.

E poi, di dare a Simone Inzaghi una rosa che possa essere all’altezza della situazione. Sì, perché l’impegno conquistato sul campo, con tanto merito, legato alla Champions League, sarà di quelli importanti. Che non si possono sottovalutare. Anche per questo, servono calciatori che abbiano esperienza. Ma che, allo stesso tempo, possano anche andare ad allungare la panchina che ovviamente, avrà il compito di dare “respiro” alla rosa laziale. Con Inzaghi che non vede l’ora di poter avere a disposizione un numero più ampio di calciatori, in tutte le zone del campo. Anche per questo, non sono escluse novità anche per quanto riguarda l’attacco. E se Muriqi non fosse l’unico colpo in quella zona di campo? >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy