notizie lazio

Canigiani: “Il nuovo anno sarà importante per noi. Ecco cosa ci aspetta”

redazionecittaceleste

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato delle novità riguardanti la Lazio per il prossimo anno

ROMA - L'inizio del nuovo anno coincide anche con il compleanno della Lazio. la prima squadra della Capitale il 9 gennaio compirà 120 anni. A tal proposito ha parlato il responsabile del marcheting biancoceleste Marco Canigiani:

"Il settore ospiti dello Stadio Rigamonti è tutto esaurito per la partita contro il Brescia. Ci sarà comunque la possibilità di ottenere ulteriori biglietti in altri settori. Non c'è alcun tipo di restrizione, la vendita è libera. Dopo Capodanno si potranno invece acquistare i tagliandi per il Napoli, dove sarà disponibile il servizio BusInsieme. Aspettiamo inoltre direttive da parte dell'Osservatorio. I nostri negozi riapriranno il 2 gennaio e si potranno riscattare anche i voucher promozionali per la partita contro l'Hellas  del 5 febbraio. Posso aggiungere che riaprirà anche la campagna abbonamenti. Gli impegni del prossimo mese saranno svariati, dal centoventesimo anno passando per la Coppa Italia fino al derby".