• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Careca: “Serie A? Juventus in testa ma Lazio squadra competitiva”

Careca: “Serie A? Juventus in testa ma Lazio squadra competitiva”

Dopo aver mandato un suo pensiero all’Italia alle prese con il coronavirus, l’ex calciatore Careca ha parlato anche di calcio giocato

di redazionecittaceleste
Lazio: parla l'ex calciatore Careca

Notizie Lazio

ROMA – Ormai la situazione in Italia è sotto gli occhi di tutti, i numeri del coronavirus parlano chiaro. Sono in molti a fare il tifo per la rinascita del nostro Paese, anche tra gli ex calciatori. Uno di questi è l’ex Napoli Careca. Il talento brasiliano ha parlato di questo ai microfoni di TMW Radio, dove come prima cosa ha mandato un pensiero alla terra a cui è rimasto tutt’oggi affezionato. L’ex compagno di club di Diego Armando Maradona, ha trovato anche il tempo di parlare di calcio, in maniera tale da svagare un po’ dai soliti argomenti. L’ex calciatore ha voluto sottolineare lo straordinario cammino di Lazio e Atalanta, tra campionato e Champions League:

“Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo in Italia. Ho tanti amici a Napoli, ma anche a Roma. Ormai non si parla d’alto che di questo virus, arrivano molte notizie a riguardo dal bel Paese. Mi auguro che il contagio possa presto fermarsi. Nella vostra nazione ci sono tanti positivi e tanti deceduti. Per quanto riguarda il campionato la Juventus è in testa, ma la Lazio ora è una squadra particolarmente competitiva. Bisogna però fare anche i complimenti all’Atalanta, in Champions ha fatto un cammino eccezionale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy