• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Champions League, Brugge-Dortmund: problemi in difesa per i tedeschi

Subito dopo Lazio-Zenit San Pietroburgo, toccherà a Club Brugge-Borussia Dortmund. Il tecnico Favre ha però problemi in difesa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Subito dopo la sfida tra Lazio e Zenit San Pietroburgo (18:55) valida per la terza giornata di Champions League, sarà il turno di Club Brugge-Borussia Dortmund (21:00). Se i capitolini affronteranno la testa di serie ferma ancora a zero punti, la sfida tra belgi e tedeschi sarà quella tra la seconda e la terza della classe. Considerando che a passare agli ottavi di finale saranno solo le prime due, è lecito pensare che i club di mister Clements e del tecnico Favre, saranno pronti a darsi battaglia. L’allenatore dei gialloneri ha però recentemente lamentato qualche problema di troppo in difesa, una sconfitta comprometterebbe il prosieguo dei tedeschi nella massima competizione continentale. Ecco che cosa ha dichiarato l’allenatore del Dortmund in conferenza stampa alla vigilia del match:

Notizie Lazio: Lucien Favre
Notizie Lazio: Lucien Favre

“Purtroppo Mats Hummels non sarà disponibile domani. Speriamo che sia in piena forma per sabato. Abbiamo solo un difensore centrale in forma che è abituato a giocare in difesa a quattro, quindi domani dovremo vedere come ci prepareremo nel reparto arretrato. La cosa importante della nostra retroguardia è che tutti i giocatori difendano. Stiamo facendo molto meglio in questa stagione, ma continueremo a lavorare per consentire ancora meno possibilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy