• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Champions League, Clements del Brugge: “Puntiamo all’Europa League”

L’allenatore del Club Brugge non crede che la sua squadra possa passare il girone, ma si accontenterebbe della qualificazione in Europa League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Club Brugge

Notizie Lazio

ROMA – L’allenatore del Club Brugge, Philippe Clements, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club belga per dire la sua sul sorteggio di Champions League. Il club nordeuropeo avrà come avversarie, nel Gruppo F della massima competizione Europa, non solo la Lazio ma anche Borussia Dortmund e Zenit. La formazione che milita nella Pro League, massimo campionato in Belgio, ha trattato con i biancocelesti durante il mercato di qualche anno fa per la l’acquisto del centravanti Wesley.

Notizie Lazio - Champions League
Notizie Lazio – Champions League

“Il girone è meno intrigante dell’anno scorso, ma sono tutte grandi sfide. Tutte queste squadre hanno anche un budget molto più grande di noi e quando giochi a quel livello, hai un sacco di qualità. Penso che se possiamo qualificarci in Europa League, ma proveremo ad ottenere qualcosa in più. Daremo il massimo come abbiamo sempre fatto. Non vogliamo mollare e provare ad ottenere il massimo dei punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy