Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Champions League, Cucchi: “Il tramonto del tiki-taka”

Champions League: Barcellona Bayern

L'amara sconfitta subita dal Barcellona in Champions League non ha lasciato indifferente l'esperto di calcio Riccardo Cucchi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il cammino in Champions League di alcune ha dimostrato quanto sia fondamentale arrivare a certe manifestazioni nella maniera più consona possibile. Anche il Barcellona, che da anni è una della regine incontrastate d'Europa, ha rimediato una delle figure peggiori della sua storia. L'ultima uscita nel massimo torneo continentale è costata cara ai catalani che hanno subito una pesantissima sconfitta contro il Bayern Monaco: i bavaresi si sono imposti con il risultati di 8-2. Con il dito puntato contro la difesa blaugrana, la dirigenza del club potrebbe pensare di formulare un'offerta concreta nei confronti di Luiz Felipe. Intanto l'ex radiocronista, esperto di calcio e tifoso della Lazio Stefano Cucchi, ha espresso su Twitter il suo parere circa un calcio che cambia:

"Credo che dal calcio europeo arrivi un segnale chiaro: il tramonto del tiki-taka e dei suoi - spesso sterili - derivati, in favore di un calcio veloce e fatto di verticalizzazioni. Le avvisaglie c'erano da un po'".