Champions League, domani il Dortmund in campo contro il Colonia

Se la Lazio sfiderà l’Udinese, il Borussia Dortmund affronterà il Colonia. I due club giocheranno contro mercoledì in Champions League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Borussia Dortmund

Notizie Lazio

ROMA – Dopo aver archiviato la sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, partita in cui la Lazio ha vinto e messo un piede e mezzo agli ottavi di finale, i biancocelesti hanno cominciato a preparare anche la nona giornata di campionato. Domenica pomeriggio, alle 12:30, gli uomini di Simone Inzaghi ospiteranno e affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma l’Udinese. Se i biancocelesti hanno giocato nella massima competizione Europea, i calciatori di Luca Gotti sono stati impegnati in 120′ minuti di Coppa Italia. In settimana i friulani sono stati battuti dalla Fiorentina e hanno dovuto dire addio al torneo.

News Lazio - Tamponi, ore calde: ecco cosa sappiamo
News Lazio – Tamponi, ore calde: ecco cosa sappiamo

L’EUROPA – Dato il calendario molto fitto, dopo la gara contro l’Udinese la Lazio dovrà di nuovo continuare a lavorare per prepararsi alla partita di Champions contro il Borussia Dortmund. La gara in programma mercoledì prossimo potrebbe sancire il definitivo passaggio del turno dei biancocelesti. Molto dipenderà anche dalla sfida tra lo Zenit e il Club Brugge. Sabato pomeriggio alle 15:30, i ragazzi di mister Lucien Favre sfideranno in casa il Colonia in una partita sulla carta scontata. Oltre ai sogni di gloria europei, i tedeschi sperano di far bene anche in Bundesliga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy