• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Champions League, la Lazio studia il Club Brugge: mercoledì la sfida

Appuntamento tra una settimana esatta per il prossimo incontro di Champions League per la Lazio. L’avversario del biancocelesti sarà il Club Brugge

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Champions League

Notizie Lazio

ROMA – Tra una settimana esatta la Lazio tornerà a giocare in Champions League contro il Club Brugge. Così come i biancocelesti, anche i belgi hanno vinto alla prima gara del girone. Ora entrambe le compagini si trovano in vetta alla classifica parziale. Se i capitolini hanno battuto in casa il Borussia Dortmund, considerato il candidato principale a finire in testa, i nerazzurri hanno sconfitto in trasferta lo Zenit San Pietroburgo. Dopo il vantaggio siglato da Emmanuel Dennis, il Brugge ha smarrito la rete dell’1-0 per colpa dell’autorete del proprio portiere Eithan Horvath.

Notizie Lazio: Club Brugge
Notizie Lazio: Club Brugge

Decisivo il goal vittoria realizzato da Charles De Ketelaere al 93′. Vietato quindi sottovalutare la squadra meno quotata del Gruppo F, la vittoria contro un avversario difficile su un campo ostico come quello russo darà alla formazione di Philippe Clement maggiore fiducia nei propri mezzi. La sfida contro i capitolini è in programma mercoledì prossimo alle 21:00 presso lo stadio Stadio Jan Breydel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy