Champions League, la Lazio vince e il Club Brugge risponde

Martedì Lazio e Club Brugge si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma per giocarsi gli ottavi di finale in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Più passa il tempo, più l’adrenalina inizia scorrere nelle vene dei sostenitori di Lazio e Club Brugge. Le due squadre martedì pomeriggio alle 18:55 si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma per l’ultima sfida della fase a gironi. Il Gruppo F vede il Borussia Dortmund in testa con 10 punti, seguito dai capitolini a 9, dai belgi a 7 e dallo Zenit a 1. Ciò significa che alla squadra di Simone Inzaghi basta non perdere contro quella di Philippe Clement per accedere agli ottavi di finale di Champions League.

Notizie Lazio: Club Brugge

RIVALI IN CAMPIONTO – La prima della due compagini a scendere in campo è stata la Lazio. I biancocelesti hanno giocato sul campo neutro del Cesena contro lo Spezia, riuscendo a vincere una gara difficile per 2-1. Vittoria con un goal di scarto anche per il Club Brugge che ha battuto in casa il Saint Druiden. I nerazzurri, seconda forza del campionato, hanno battuto 1-0 la penultima in classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy