Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Champions League, Malcom: “Sorteggio non facile, ma vogliamo passare”

Notizie Lazio: Zenit San Pietroburgo

L'esterno offensivo dello Zenit San Pietroburgo, Malcom, ha detto la sua sul sorteggio di Champion League che li vedrà avversari della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Molti ricorderanno Malcom, ex esterno d'attacco del Barcellona, per aver quasi firmato con la Roma. Furono in molti a dirigersi in aeroporto con la speranza di vederlo sbarcare, ma lui non si presentò. Preferì firmare per lo Zenit San Pietroburgo. Quest'anno i russi saranno avversari della Lazio in Champions League e il sudamericano ha recentemente espresso il suo parere circa il sorteggio ai microfoni ufficiali del club:

 Notizie Lazio: la carica settimanale

"Siamo pronti per una grande stagione, inclusa la Champions League. Il nostro obiettivo è qualificarci alla fase successiva e la prima cosa che dobbiamo fare è iniziare con una vittoria. Sappiamo che non sarà facile, ma se lavoriamo sodo possiamo andare avanti. Non ci sono squadre deboli in Champions League e non sarà facile, ma dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e capire come giocare al meglio ogni partita. Non dobbiamo ripetere quello che è successo l'anno scorso ed essere pronti per il lavoro che ci attende".