• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Champions League, sarà Tupin a dirigere Lazio-Borussia Dortmund

La UEFA ha diramato l’arbitro in Champions League per la gara tra Lazio e Borussia Dortmund in programma la sera di martedì prossimo

di redazionecittaceleste
rassegna stampa: Champions League

Notizie Lazio

ROMA – Martedì prossimo la Lazio scenderà in campo con l’obiettivo non solo di mandare giù l’amaro boccone ottenuto in campionato contro la Sampdoria, ma anche con la voglia di tornare a fare bene in Champions League a distanza di tredici anni. La prossima sfidante dei biancocelesti sarà la compagine tedesca del Borussia Dortmund. Oltre a giocatori di assoluta esperienza come Marco Reus o Mats Hummels, i gialloneri possono annoverare tra le loro fila i campioni del futuro: Erling Haaland e Jadson Sancho.

Notizie Lazio: Champions League

I due sono freschi di nomina a “Golden Boy” 2020 ed entrambi possono uscirne possibili vincitori. Nel frattempo la UEFA ha diramato l’arbitro della gara, sarà il francese Clement Tupin. Il fischietto d’oltralpe ha già diretto una partita dei capitolini. Era la stagione 2013/14 e la gara in questione era una partita del girone di Europa League contro i turchi del Trabznspor. Il match finì 0-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy