• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Champions League, Semak dello Zenit: “Concentrati sulla prossima sfida”

Ieri lo Zenit ha pareggiato in campionato, il punto ottenuto non ha di certo fatto piacere al tecnico russo. La Lazio studia i suoi eurorivali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ieri, quasi in contemporanea con la Lazio, ha giocato anche lo Zenit San Pietroburgo. I russi, che saranno i prossimi avversari dei biancocelesti in Champions League, non sono riusciti ad andare oltre il pareggio sul difficile campo dell’Ankhmat. Il tecnico Sergej Semak si è lamentato dei viaggi intercontinentali che hanno dovuto sostenere i suoi i giorni antecedenti alla sfida. Questo è solo uno dei temi che ha affrontato nella conferenza stampa postuma della partita:

Notizie Lazio: Zenit San Pietroburgo
Notizie Lazio: Zenit San Pietroburgo

“Contro l’Ankhmat è stata una partita difficile, ma lo sapevamo. Molti dei nostri giocatori erano tornato da poco dai viaggi internazionali e molte delle loro condizioni non erano ottimali. Nel secondo tempo avremmo dovuto sfruttare di più le occasioni avute. Solo così avremmo potuto intascare tre punti. Ora ci attendono una serie di sfide importanti, vogliamo concentrarci subito sulla prossima. Karavaev? Si è infortunato e abbiamo avuto qualche problema nel sostituirlo perché non c’è un altro giocatore di ruolo a destra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy