• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Club Brugge-Lazio, Acerbi: “Ce la metteremo tutta nonostante le assenze”

La Lazio è pronta, o quasi, per sfidare il Club Brugge in Champions League. Prima della partita ha parlato Francesco Acerbi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Francesco Acerbi

Notizie Lazio

ROMA – La situazione in casa Lazio è passata da essere entusiasmante, dopo le vittorie contro Borussia Dortmund in Champions League e Bologna in campionato, ad essere critica. All’interno della rosa biancoceleste sono stati trovati infatti diversi giocatori postivi al coronavirus. Questo potrebbe incidere e non poco sulla prova di stasera contro il Club Brugge. poche ore prima della partita, il difensore Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la situazione:

Notizie Lazio – Acerbi

“Non è facile giocare ogni tre giorni, siamo in emergenza ma ce la metteremo tutta per vincere la partita e tornare a casa con un risultato positivo. Sarà una partita equilibrata, dove l’approccio farà la differenza. Anche il Borussia Dortmund era favorito contro di noi, eppure alla fine il campo ha detto un’altra cosa. Ci teniamo a fare bene ed onorare la competizione da dove la Lazio mancava da tempo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy