Club Brugge-Lazio, Clement: “Quella biancoceleste è una squadra forte”
Notizie Lazio: Philippe Clement
Philippe Clement, allenatore del Club Brugge, crede che la Lazio giocherà una buona partita con gli uomini a disposizione
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Anche il tecnico del Club Brugge, Philippe Clement, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di Champions League. L'allenatore belga ha dichiarato di temere la Lazio nonostante le numerose assenze tra le fila capitoline:
“Conosciamo tutti molto bene i giocatori della Lazio, anche quelli che ora potrebbero giocare per il coronavirus: anche noi siamo in attesa dei risultati dei tamponi di alcuni giocatori. Dobbiamo convivere con questa problematica, preparare sempre eventuali piani B. Ho visto tre gare della Lazio, il mio staff le ha viste tutte, conosciamo benissimo la squadra biancoceleste. I calciatori che i nostri avversari schiereranno domani sono forti: è pur sempre la Lazio. Dobbiamo pensare alla gara e poi succederà quel che succederà. Immobile è un grande attaccante, ma dobbiamo pensare a noi. A fare il nostro gioco, senza pensare troppo agli altri”.