• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Club Brugge-Lazio, Mignolet è negativo: può esserci in Champions League

Il Club Brugge mercoledì affronterà la Lazio in Champions League. La squadra belga ritrova il suo portiere titolare Simon Mignolet, guarito dal Covid

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simon Mignolet

Notizie Lazio

ROMA – Il portiere del Club Brugge, Simon Mignolet, è risultato negativo al coronavirus. Dopo la positività riscontrata nei giorni scorsi, il portiere torna a disposizione della squadra belga e sarà quindi molto probabilmente in campo mercoledì in Champions League contro la Lazio. Insieme a lui negativi anche Odilon Kossounou e Michale Krmencik, ad annunciarlo è la società stessa attraverso il proprio sito internet:

Notizie Lazio: Club Brugge

“Questa mattina Club ha ricevuto i risultati dei nuovi test COVID-19 di Simon Mignolet, Odilon Kossounou e Michael Krmenčík. I tre sono stati testati secondo il protocollo Jupile Pro League. Tutti e tre i test sono risultati negativi, il che ha consentito loro di partecipare all’allenamento di gruppo di questa mattina. Lunedì mattina saranno nuovamente testati, insieme a tutte le delegazioni di Club secondo il protocollo UEFA. Tutti i giocatori che lunedì risultassero negativi al test potranno giocare la sfida di Champions League contro la SS Lazio Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy