• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Club Brugge-Lazio, Vanaken: “Ci sarei rimasto male se avessimo perso”

Hans Vanaken ha regalato al Club Brugge il pareggio grazie al rigore. La Lazio alla fine ha ottenuto un buon pari in una trasferta complicata

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: parla Vanaken

Notizie Lazio

ROMA – Hans Vanaken. giocatore del Club Brugge che ieri ha realizzato la rete del pareggio su rigore rispondendo così al vantaggio di Joaquin Correa, al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il belga si è rammaricato per le tante occasioni sprecate, la sua squadra non vince spesso in Champions League e ieri ha mancato una buona occasione per farcela. Ciononostante una Lazio quasi totalmente rimaneggiata, ha dato buona prova di sé. Ecco le parole del centrocampista nerazzurro:

Notizie Lazio: Club Brugge
Notizie Lazio: Club Brugge

“La sfida con i biancocelesti potevamo vincere 2-1 o anche 3-1, ma potevamo anche perderla. Ci è mancata una po’ di efficacia sotto porta. Mignolet sul finale ha fatto una grande parata permettendoci di rimanere in partita. Ci sarei rimasto male se avessimo perso. il rigore del pareggio è arrivato nel momento migliore, all’inizio abbiamo sofferto il gioco degli avversari, subendo lo svantaggio, ma siamo riusciti a riacciuffare l’incontro. Sono contendo della prestazione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy