Club Brugge-Zenit, Clement: “Terremo d’occhio la sfida della Lazio”

Mentre la Lazio sarà impegnata sul campo del Borussia Dortmund in Germania, si sfideranno anche Club Brugge e Zenit San Pietroburgo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Questa sera la Champions League potrebbe diramare qualche importante verdetto. La Lazio, a partire dalle 21:00, sarà impegnata sul campo del Borussia Dortmund mentre Club Brugge e Zenit San Pietroburgo si sfideranno in Belgio. Il passaggio agli ottavi di finale della squadra di Simone Inzaghi può anche essere direttamente collegato all’altra partita del Gruppo F. In caso di sconfitta da parte del Brugge, i capitolini si qualificherebbero anche perdendo. Alla vigilia del programma europeo, il tecnico belga Philippe Clements ha ammesso che a dieci minuti dal termini i suoi butteranno un occhio alla partita della Lazio:

Notizie Lazio: Club Brugge

“Possiamo farcela a qualificarci in Europa League, ma non vogliamo scendere in campo con l’intenzione di ottenere un pareggio. Se parti giocando in difesa poi ti trovi costretto a cambiare a gara in corso. Quando la nostra sfida si avvicinerà al termine, dieci minuti prima del triplice fischio, daremo un’occhiata alla sfida tra Lazio e Dortmund”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy