Compleanno Lazio – Gli auguri di Lotito e di Simone Inzaghi

Gli auguri dei vertici della prima squadra della capitale per il suoi primi 121 anni

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Claudio Lotito

Notizie Lazio

ROMA – Il 9 gennaio del 1900 nasceva a Piazza della Libertà la prima squadra della capitale. Oggi la gloriosa società biancoceleste festeggia i suoi primi 121 anni. Sono arrivati tramite i canali ufficiali del club gli auguri del presidente Lotito: “Cari amici, cari tifosi. Oggi la nostra amata Lazio compie 121 di storia, 121 di passione, di valori olimpici, di rispetto della dignità umana, di merito. In un momento di grande difficoltà in cui versa il Paese, in cui versa il mondo per la pandemia in corso, vorrei che noi laziali non dimenticassimo le nostre radici. Le radici di sussidi a coloro che soffrono. E vorrei che i colori biancocelesti dei nostri comportamenti non venissero mai dimenticati. Vi aspetto allo stadio per abbracciarvi e per gridare sempre insieme ‘Forza Lazio’. Auguri a tutti!”.

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Al numero uno del club capitolino ha fatto seguito anche il direttore sportivo Igli Tare: “Tanti auguri per i 121 anni della nostra Lazio. Sempre forza Lazio!”. 

Ventuno anni trascorsi nelle file biancocelesti, mister Inzaghi ha inviato il suo messaggio di auguri alla S.S.Lazio, la sua seconda pelle: “Tanti auguri Lazio per i tuoi 121 anni! Siamo forti e speriamo di andare sempre meglio! Un abbraccio e sempre forza Lazio!”.

Per chiudere il cerchio delle figure dirigenziali più importanti, riportiamo anche gli auguri del club manager Angelo Peruzzi: “Cara Lazio, tanti auguri per i tuoi 121 anni, anche se avremmo voluto festeggiarti meglio, insieme a tutti i nostri tifosi. Ti auguro ogni bene e sempre forza Lazio”.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy