Coppa Italia, De Siervo: “Destinata ad assumere più valore”

La Coppa Italia si appresta a cambiare volto. L’AD della Lega Calcio Luigi De Siervo, è molto soddisfatto dei passi in avanti fatti

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Coppa Italia

ROMA – Nel mondo del calcio le collaborazioni commerciali sono fondamentali. Per questo la Coppa Italia ha deciso di cambiare il proprio sponsor, il trofeo nazionale non sarà più affiliato alla Tima ma bensì alla Coca-Cola. La nota bevanda sostituirà il vecchio marchio già a partire da ora. Per la finale, svela l’amministratore delegato della Lega Calcio Luigi De Siervo, ci saranno delle curiose iniziative. Ecco le sue parole riportare da Calcio&Finanza:

“Siamo molto contenti di accogliere la Coca-Cola come partner. Si tratta di uno dei marchi più famosi al mondo. Questa collaborazione è la conseguenza ad un processo che vuole valorizzare l’intera Serie A. Stiamo costruendo delle strategie che possano rendere il nostro calcio ancora più solido, anche attraverso a dei sodalizi commerciali. La coppa nazionale è quindi destinata ad aumentare di valore e di prestigio. Ci sono delle iniziative in serbo per la finale che potrebbero stupire”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy