Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Coppa Italia, le possibili avversarie della Lazio agli ottavi

Coppa Italia

La Coppa Italia sta per ripartire e la Lazio, in attesa del suo turno, studia la possibile avversaria agli ottavi di finale in programma a gennaio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi è stato ufficialmente sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2020/21 e la Lazio, in quanto quarta classificata nella scorsa Serie A, si è aggiudicata il diritto di accedere al torneo già agli ottavi di finale. Ciò significa che i biancocelesti faranno il loro esordio direttamente l'anno prossimo, più precisamente in una data compresa tra il 13 e il 20 gennaio. L'unica nota dolente che i capitolini sono stati sorteggiati fra le ultime teste di serie.

LE AVVERSARIE - Il primo turno vedrà contrapposte: Catania-Notaresco, in abbinamento al Pescara; Monopoli-Modena, in abbinamento alla Reggiana e Alessandria-Sambenedettese abbinate al Cosenza. La squadra più difficile, almeno sulla carta, è il Parma già qualificato al turno successivo. Simpatica la sfida del Monopoli lanciata direttamente dal proprio account Twitter a quello della Lazio. Niente derby in finale, al massimo la Roma può essere l'avversario delle semifinali.

Potresti esserti perso