• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Coronavirus, Ceferin: “Orgoglioso della reazione del mondo del calcio”

Secondo il presidente della Uefa, Alexader Ceferin, il mondo del calcio ha risposto bene all’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus

di redazionecittaceleste
UEFA: parla Aleksander Ceferin

ROMA – Il numero uno dell’UEFA, Alexander Ceferin, in occasione del report annuale dell’ECA, ha espresso il suo punto di vista sulla gestione del coronavirus nel mondo del calcio:

Notizie Lazio: calcio e coronavirus
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

“La scorsa stagione è stata una delle più complicate di sempre, ma nonostante ciò molti individui sono riusciti a tirare fuori da questo momento tragico qualcosa in più. Dobbiamo essere orgogliosi di come il mondo del calcio ha reagito alle avversità. La crisi continuerà e con essa ci saranno svariate conseguenze. Ma bisogna stare sereni perché il calcio europeo ha già dimostrato di essere all’altezza di certe sfide. Riusciremo a garantire stabilità se ci affideremo ai nostri valori comuni. Solo così potremo continuare a dare prosperità al calcio anche nel lungo periodo. La comunica di questo sport ha lavorato coesa dimostrando grande unità nel corso di un’emergenza sanitaria senza precedenti. Ne usciremo più forti e più legato che mai. Io personalmente sono grato alla Corte dei conti per la solidarietà dimostrata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy