Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Coronavirus, Del Piero: “Campionato? Spetta ai medici l’ultima parola”

coronavirus: parla Del Piero

Alessandro Del Piero ha espresso il suo parere circa la ripresa del campionato. Molti club, tra cui la Lazio, vorrebbero ripartire

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In un certo senso anche durante la quarantena il duello, questa volta a distanza, tra Lazio e Juventus per il titolo è continuato. Nonostante i gravi problemi che il coronavirus ha portato con sé, per molti addetti ai lavori è sempre stato vivo il pensiero di tornare a giocare a calcio. Sia perché tale azienda rappresenta l'1% del prodotto interno lordo dell'Italia, sia perché c'è voglia di tornare a vivere. Attualmente ci sono dubbi circa la ripresa del campionato sospeso, di recente l'ex bianconero Alessandro Del Piero ha espresso il suo parere nella trasmissione televisiva "Otto e mezzo" dichiarando:

"Ritengo che dovranno essere i medici e il governo a dire se il campionato potrà riprendere oppure no, l'ultima parola non spetta al movimento calcistico in questo caso. Sono loro che hanno migliore conoscenza della situazione. Se si potrà finire la stagione sospesa dovranno esserci tutte le garanzie possibili, nel rispetto di chi gioca ma anche di chi lavora in questo mondo. Quale sarà il futuro del contagio non lo sappiamo, per quest dobbiamo andarci cauti. Che la salute sia la priorità, l'aspetto economico viene dopo. All'inizio vedremo partite a porte chiuse, sperando che presto si possa tornare alla normalità".