Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Coronavirus, Fonseca: “Serie A deve ripartire, anche in estate”

Fonseca

La Lazio potrebbe ancora lottare per il titolo se i campionati ripartissero. Nonostante i pensieri siano rivolti altrove, in molti sperano di poter giocare

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La Lazio ha voglia di riprendere il campionato da dove lo ha interrotto. Ad un punto dalla Juventus capolista, il club biancocelesti ha tutte le carte in regola per poter continuare a lottare per lo scudetto, che sia questa stagione o la prossima. Per quanto riguarda quella interrotta, al momento ancora non si sa se i campionati riprenderanno o meno. Una cosa è certa, a tal proposito la Serie A è spaccata. Di recente una stima fatta dal Corriere dello Sport, diceva che metà dei maggiori esponenti dei club di A sarebbero intenzionati a ripartire, anche in estate, mentre gli altri dieci vorrebbero passare direttamente alla nuova stagione. Di recente anche l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha detto di voler terminare ciò che è stato messo in stand by:

"La cosa più importante in questo momento è la salute di tutto. Perciò è difficile dire se la stagione riprenderà o meno, certo farlo sarebbe davvero importante. A costo di giocare in estate. In un periodo simile è fondamentale essere sensibili ed aiutarci l'un l'altro. La Roma è pronta anche in un momento così difficile. I calciatori? Li teniamo sotto controllo e vediamo come stanno lavorando da casa. Monitoriamo peso e alimentazione. Quando si ripartirà, dovremo essere pronti per ricominciare".