• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coronavirus, nasce l’iniziativa “uno scatto contro il Covid”

Coronavirus, nasce l’iniziativa “uno scatto contro il Covid”

“Uno scatto contro il Covid” è un’iniziativa benefica nata dalla volta di alcuni fotografi romani. Lo scopo è quello di aiutare lo Spallanzani

di redazionecittaceleste
Coronavirus: uno scatto contro il Covid

Notizie Lazio

ROMA – L’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio le economie mondiali. Anche il calcio, che oltre a rappresentare circa l’1% del prodotto interno lordo del Paese sembra solitamente uno dei settori più saldi, ha subito un duro colpo. E di conseguenza assieme a lui anche tutti quelli che con il mondo del pallone ci lavorano, come i fotografi ad esempio. Questi ultimi però ha pensato ad iniziativa sociale degna di nota. Alcuni professionisti della fotografia della Capitale, hanno reso disponibili una serie di foto della Lazio e della Roma. Chiunque volesse acquistarne qualcuna può tranquillamente procedere facendo una donazione. Il ricavo verrà devoluto all’Ospedale Spallanzani di Roma per aiutare la struttura nella sua battaglia contro il Covid-19. Ecco come procedere per l’acquisto:

  1. Visualizzare le immagini alla pagina www.fotografisportiviroma.it e scegliere il numero e la dimensione delle immagini desiderate . Le immagini sono esclusivamente ad uso personale.
  2. Andare sulla pagina https://donazioni.inmi.it/ ed effettuare la donazione minima di 10 euro per una foto formato social ( 1200 pixel ) e di 50 euro per il formato stampabile in alta risoluzione ( minimo 3000 pixel )
  3. Inviare la ricevuta della donazione all’indirizzo nocovid@fotografisportiviroma.it specificando i numeri della/delle foto scelte

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy