Coronavirus, nasce l’iniziativa “uno scatto contro il Covid”

“Uno scatto contro il Covid” è un’iniziativa benefica nata dalla volta di alcuni fotografi romani. Lo scopo è quello di aiutare lo Spallanzani

di redazionecittaceleste
Coronavirus: uno scatto contro il Covid

Notizie Lazio

ROMA – L’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio le economie mondiali. Anche il calcio, che oltre a rappresentare circa l’1% del prodotto interno lordo del Paese sembra solitamente uno dei settori più saldi, ha subito un duro colpo. E di conseguenza assieme a lui anche tutti quelli che con il mondo del pallone ci lavorano, come i fotografi ad esempio. Questi ultimi però ha pensato ad iniziativa sociale degna di nota. Alcuni professionisti della fotografia della Capitale, hanno reso disponibili una serie di foto della Lazio e della Roma. Chiunque volesse acquistarne qualcuna può tranquillamente procedere facendo una donazione. Il ricavo verrà devoluto all’Ospedale Spallanzani di Roma per aiutare la struttura nella sua battaglia contro il Covid-19. Ecco come procedere per l’acquisto:

  1. Visualizzare le immagini alla pagina www.fotografisportiviroma.it e scegliere il numero e la dimensione delle immagini desiderate . Le immagini sono esclusivamente ad uso personale.
  2. Andare sulla pagina https://donazioni.inmi.it/ ed effettuare la donazione minima di 10 euro per una foto formato social ( 1200 pixel ) e di 50 euro per il formato stampabile in alta risoluzione ( minimo 3000 pixel )
  3. Inviare la ricevuta della donazione all’indirizzo nocovid@fotografisportiviroma.it specificando i numeri della/delle foto scelte

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy