Notizie Lazio
—ROMA - Secondo il vice ministro della salute, Pierpaolo Sileri, si potrebbe consentire l'accesso negli stadi a più delle mille persone selezionate finora. Ai microfoni di Cusano Italia TV l'onorevole ha dichiarato:
notizie lazio
ROMA - Secondo il vice ministro della salute, Pierpaolo Sileri, si potrebbe consentire l'accesso negli stadi a più delle mille persone selezionate finora. Ai microfoni di Cusano Italia TV l'onorevole ha dichiarato:
"A maggio non avrei approvato niente di simile, eravamo troppo in anticipo. Ma ora i numeri sono sotto controllo. Bisognava solo aspettare. Per quanto mi riguarda, adesso la riapertura degli stadi è la scelta giusta. Naturalmente la capienza massima sarebbe esagerata, ma a parer mio si potrebbe andare oltre i mille tifosi scelti fin qui. Io spingo per la riapertura graduale nel rispetto delle norme di sicurezza: distanza, mascherina e capienza in aumento graduale. E' presto per immaginarsi gli stadi gremiti come prima".
Se nei campionato nazionali qualcosa si sta muovendo, a livello europeo le porte sembrano blindate. Di recente la UEFA ha dichiarato che molto probabilmente la prossima fase a gironi della Champions Leaguesi giocherà a porte chiuse. Brutto colpo in casa la Lazio che sperava di fare affidamento sui propri sostenitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA