Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Coronavirus, Romagnoli al fianco della Curva Nord per la raccolta fondi

Lazio: Romagnoli raccolta fondi

La Curva Nord della Lazio ha organizzato una raccolta fondi per aiutare le strutture ospedaliere impegnate nella battaglia contro il Covid-19

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I ragazzi della Curva Nord della Lazio stanno organizzando una raccolta fondi per aiutare il personale e le strutture impegnate in prima linea nella lotta al Covid-19. Il braccio di ferro tra il virus e il mondo continua. Sono in molti però che hanno deciso di dare una mano come possono, la tifoseria organizzata biancoceleste sta racimolando del denaro da investire in questa battaglia. Già tante personalità del mondo dello spettacolo e non solo si sono schierati affianco ai laziali in questa iniziativa. Dopo i più noti Gianfranco Butinar e l'attore Briga, anche il calciatore del Milan Alessio Romagnoli ha voluto partecipare. Il capitano rossonero ha lanciato anche un videomessaggio riportato anche dall'ANSA. Ecco le parole del venticinquenne difensore della Nazionale e noto tifoso della Lazio:

"I ragazzi della Curva Nord Lazio stanno facendo una raccolta fondi per l'acquisto di autorespiratori e mascherine da destinare all'ospedale di Civitavecchia. Il materiale è costosissimo ma necessario per combattere questa pandemia. Aiutiamo tutti i medici, gli infermieri e gli specialisti che stanno rischiando la loro vita per salvare la nostra, sono i nostri eroi. Dimostriamo di avere un cuore grande"

Potresti esserti perso