Correa: “Mi piacerebbe giocare in Premier League, ma penso alla Lazio”
Notizie Lazio - Joaquin Correa
Joaquin Correa si è raccontato a in una diretta su Instagram. Il fantasista della Lazio ha parlato anche del suo futuro in biancoceleste
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Oggi pomeriggio il centravanti e fantasista della Lazio Joaquin Correa, ha preso parte ad una diretta su Instagram. L'argentino si è raccontato a tuttotondo, parlando dei suoi interessi in generale, dei suoi idoli ma anche del suo futuro con la maglia biancoceleste. Al numero 11 del club, che ha dichiarato in questa conversazione essere il suo numero preferito, non dispiacerebbe un giorno giocare nel campionato inglese:
"La Serie A è un bel campionato, è molto competitivo e noi ci stiamo comportando bene. Tuttavia in futuro non mi dispiacerebbe giocare in Premier League. Al momento non ci sono offerte concrete ed io penso solo a dare il massimo con la maglia della Lazio. Comunque vorrei imparare meglio l'inglese. Lo parlo ma con l'accento troppo spagnolo. Il mio idolo? Kakà. L'ultima maglia l'ho scambiata con Palacio. Mentre la più importante che ho è quella di Messi".