Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Corsa scudetto, Sconcerti: “La Lazio può prendere punti alla Juventus”

Secondo l'esperto di calcio Mario Sconcerti, oggi la Serie A vivrà un torno di campionato decisivo per la lotta scudetto tra Lazio e Juventus

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Oggi è un giorno delicato per la Serie A, gli amanti del calcio inizieranno a seguire le partite dalle 17:15, quando la Juventus affronterà il Torino nel derby della Mole. Proseguendo fino all'ultimo turno giornaliero, quello delle 21:45, si potrà assistere alla sfida di cartello tra Lazio e Milan. I biancocelesti, secondo il noto giornalista ed esperto di calcio Mario Sconcerti, i capitolini sono chiamati all'ennesima prova di maturità, stavolta contro i rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW:

"La partita contro il Milan potrebbe essere fondamentale per il cammino della Lazio verso lo scudetto. Oggi i biancocelesti potrebbero sottrarre qualche punto alla Juventus impegnata nel derby contro il Torino. Arrivare ad uno o due punti di distacco dai rivali il giorno dello scontro diretto, potrebbe permettere agli uomini di Simone Inzaghi di giocarsi il tutto per tutto".

Potresti esserti perso