Crotone-Lazio, Djidji: “Gara difficile, ma faremo del nostro meglio”
Notizie Lazio: Sfida al Torino
La Lazio tornerà in campo sabato prossimo per sfidare il Crotone in trasferta. Intanto il difensore Koffi Djidji ha rilasciato alcune parole
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La prossima settimana la Lazio tornerà in campo, i biancocelesti sono attesi sabato 21 novembre sul campo del Crotone alle 15:00 in punto. In attesa del ritorno della Serie A. il difensore dei rossoblù in prestito dal Torino, Koffi Djidji, ha parlato ai microfoni ufficiali del club calabrese:
"Abbiamo bisogno di fare ancora meglio di quanto visto col Torino, perché il Crotone è una squadra che gioca bene, la classifica è bugiarda. Con i biancocelesti sarà un match difficile, ma dobbiamo giocare come noi sappiamo, fare sempre meglio. Quando ero da solo è stato un po' difficile, ma adesso sto bene, mi trovo bene con tutti i compagni, non con uno solo in particolare. Sono venuto qui perché ho parlato con Giampaolo, col mio procuratore e mi pareva un bell'obiettivo raggiungere la salvezza con questo club, una squadra che ha ottenuto la promozione in B. E' una buona occasione sia per me che per la squadra".