• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Crotone-Lazio, esordio biancoceleste per l’abritro Sacchi

L’arbitro Juan Luca Sacchi dirigerà la Lazio per la prima volta in carriera. L’appuntamento è per sabato pomeriggio contro il Crotone

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La Serie A torna finalmente in campo, il primo match in programma per l’ottava giornata di campionato sarà proprio quello della Lazio. I biancocelesti sabato pomeriggio, alle 15:00, sfideranno il Crotone in trasferta. I capitolini dovranno molto probabilmente fare a meno ancora di Ciro Immobile e di Sergej Milinkovic-Savic. Entramvi positivi al coronavirus. Alla situazione generale bisogna anche aggiungere i dissapori tra la società e Luis Alberto. I piani alti del club potrebbe non aver digerito le sue esternazioni sui mancati pagamenti degli stipendi.

Notizie Lazio – L’arbitro Sacchi

LA SFIDA – Tra una problematica e l’altra, la sfida ai pitagorici si avvicina sempre di più. Nel frattempo la Lega Calcio ha diramato i direttori di raga e il fischietto di Crotone-Lazio sarà quello di Juan Luca Sacchi. Arbitro di Macerata. L’addetto ai lavori nato nelle Marche dirigerà la Lazio per la prima volta in carriera. Nel corso della sua avventura da arbitro ha però diretto la Primavera biancoceleste. Il bottino del vivaio è di 4 vittorie in altrettante partite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy