Luis Alberto ai microfoni ufficiali della Lazio. Il regista spera che la sfida contro il Crotone si possa giocare senza problemi

Notizie Lazio - Luis Alberto

Luis Alberto sull'aereo della Lazio

ROMA - Luis Alberto ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio qualche minuto prima della sfida contro il Crotone. Il maltempo nelle ultime ora ha colpito la città e c'è un forte rischio rinvio. Tuttavia, le ultime dall'Ezio Scida sembrano portare verso il regolare fischio d'inizio:

Simone Inzaghi e Luis Alberto

Luis Alberto
News Lazio - Futuro incerto per Luis Alberto: la situazione

"Ricordo il mio debutto contro il Crotone. Era poco prima di Natale e il mister mi disse che avrei giocato, non c'erano Keita e Felipe Anderson e sarebbe toccato a me. E' stato l'inizio di tutto. Oggi la testa è fondamentale, dobbiamo concentrarci sulla sfida perché vogliamo vincere. Se vogliamo lottare per qualcosa di importante non possiamo lasciare punti per strada. Maltempo? Nemmeno a Liverpool ho mai visto niente di simile, rischia di essere un peccato. Vogliamo giocare e vincere. Guardiamo avanti e vogliamo prendere più punti possibili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti