• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Crotone-Lazio, Magallan: “Partita difficile ma vogliamo fare punti”

La prossima partita di campionato la Lazio la giocherà contro il Crotone. In attesa della sfida il club ha intervistato il difensore Lisandro Magallan

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – A meno di due settimane dalla sfida di Serie A tra Crotone e Lazio, il difensore dei pitagorici Lisandro Magallan ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali del club calabrese:

Notizie Lazio: Ciro Immobile

“Mi sento bene, chiaramente più passa il tempo più sto meglio. Mi sto adattando al campionato italiano, alla serie A, personalmente cerco sempre di migliorare gli aspetti del mio gioco ed è facile in una squadra come il Crotone con lo staff tecnico che abbiamo che è sempre al fianco del giocatore per aiutarci a crescere. 
Non aver subito goal contro il Torino? E’ importante per noi, beh anche per me in particolare come difensore che non ci facciano gol, però è una dimostrazione che abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare su questa strada sforzandoci ogni giorno sempre di più, cercando di correggere i dettagli affinché le vittorie arrivino il prima possibile. Durante la maggior parte delle partite siamo stati superiori alle altre squadre però il calcio è così, a volte giochi bene e ti tocca perdere, bisogna accettarlo e bisogna continuare a lavorare, non c’è altra soluzione che continuare sempre a lavorare e pensare alle prossime partite. Lazio?, questi giorni di lavoro cadono bene, sarà sicuramente una partita difficile, la Lazio è una grande squadra però daremo tutto per poter continuare ad accumulare punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy