Crotone-Lazio, precedenti a favore dei biancocelesti. Ma all’Ezio Scida…
notizie Lazio: presidente Crotone
La Lazio è riuscita a fare bene in casa ma il ruolino di marcia in trasferta contro il Crotone è da dimenticare. Sabato si può cambiare la storia
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - La Lazio sabato prossimo tornerà a calcare il manto erboso dell'Ezio Scida a distanza di un paio d'anni dall'ultima volta. In occasione della sfida del maggio 2018, i capitolini già allenati da mister Simone Inzaghi non riuscirono ad andare oltre il 2-2. Risultato che fu particolarmente stretto per la formazione biancoceleste che aveva la possibilità di andare direttamente in Champions League, ma ci sarebbe voluta una vittoria.
I PRECEDENTI - Quella partita brucia ancora come una delle peggiori sconfitte, uno dei protagonisti negativi della gara fu Felipe Caicedo. Il Panterone sciupò una chiara occasione da goal che, in un certo senso, costò i tre punti agli ospiti. Da allora molto è cambiato, specialmente in casa Lazio. Adesso il club guidato in attacco da Ciro Immobile, tornato negativo al coronavirus e quindi presente, vuole ottenere la prima vittoria nella sua storia in casa dei calabresi. Oltre al pareggio del 2018, all'Ezio Scida è stata registrata una sconfitta per 3-1. La stagione era quella del 2016/17 e grazie a quel trionfo i pitagorici presero lo slancio per salvarsi in Serie A. Per quanto riguarda le sfide casalinghe, la Lazio le ha vinte tutte e due.