• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Crotone-Lazio, pres. Vrenna: “Vogliamo far vedere quanto valiamo”

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, sente già nell’aria il profumo della sfida contro la Lazio. Crede che i rossoblù potranno dire la loro

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Tra un paio di settimane scarse la Lazio tornerà in campo. L’avversario dei biancocelesti al rientro dalla pausa nazionali, sarà il Crotone neopromosso. In attesa della sfida il presidente dei pitagorici, Gianni Vrenna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della situazione generale del suo club:

notizie Lazio: sfida al Crotone

“Proseguiamo con la speranza che questo campionato non dia soprese negative. L’augurio generale è che non ci sia un nuovo lockdown, come quello della scorsa stagione che ha portato all’interruzione dei giochi. Spero che il calcio vada avanti e che lo faccia in sicurezza. Dobbiamo impegnarci per fare in modo che finisca regolarmente. in quanto al Crotone, abbiamo trovato una nostra identità di gioco e far vedere quanto valiamo contro ogni avversario. Se abbiamo perso è stato quasi sempre a causa degli errori dei singoli. La classifica è amara anche per questo, siamo stati sfortunati. Sono convinto che il gioco porterà i risultati che meritiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy