• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Crotone-Lazio, problemi in difesa per mister Stroppa

L’ex Giovanni Stroppa tornerà ad affrontare la Lazio, purtroppo per lui dovrà farlo senza uno dei difensori centrali più importanti a sua disposizione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Giovanni Stroppa

Notizie Lazio

ROMA – La Lazio tornerà in campo tra due domeniche, alle 15:00 del 22 novembre i biancocelesti di mister Simone Inzaghi sfideranno in trasferta il Crotone dell’ex Giovanni Stroppa. Il tecnico dei rossoblù dovrà sicuramente fare a meno del giovane Sebastiano Luperto. Il classe 1996 di proprietà del Napoli è stato spedito in Calabria per accumulare minutaggio, tuttavia lo scorso fine settimana ha rimediato una diffida contro il Torino che non gli permetterà di sfidare i capitolini. Di recente i microfoni del Corriere dello Sport hanno intervistato il centrale mancino:

notizie Lazio: sfida al Crotone

“Ho sentito subito l’interesse della società e del tecnico. Ho bisogno di giocare per migliorarmi. Voglio sfruttare quest’opportunità. Da quando sono a Crotone sono stato praticamente sempre in quarantena perciò non ho avuto la possibilità di visitarla bene. È una piccola città di mare e si può fare bene calcio. Mi piace”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy