• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Crotone-Lazio, Stroppa perde un altro elemento prezioso

Domenica la Lazio tornerà a giocare in Serie A e lo farà contro il Crotone. La formazione di Giovanni Stroppa avrà qualche defezione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Amhad Benali

Notizie Lazio

ROMA – L’ultima pausa nazionali dell’anno finirà tra non molto. Dopo gli impegni in giro per il mondo, sarà tempo per i calciatori di tornare nei loro rispettivi club. Per quanto riguarda la Lazio, la prossima sfida di campionato è in programma sabato prossimo alle 15:00. Gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno in trasferta il Crotone dell’x biancoceleste Giovanni Stroppa. Il tecnico dei pitagorici è ultimo in campionato e vorrò fare proprio in casa quanti più punti possibili. Sfortunatamente per lui, oltre allo squalificato Sebastiano Luperto, la formazione rossoblù dovrà fare a meno anche di Ahmad Benali. Lo comunica il sito internet del club attraverso una nota ufficiale:

notizie Lazio: sfida al Crotone

“Dragus ha preso parte alla doppia sessione con i compagni, Riviere lavora a parte. Benali è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno confermato il forte trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, pertanto il calciatore osserverà ancora qualche giorno di riposo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy