Crotone-Lazio, Vulic: “Stiamo studiando i biancoceleste, saremo pronti”
Notizie Lazio: sfida al Crotone
Sabato sarà Crotone-Lazio per la ripresa del campionato dopo la sosta. Biancocelesti e calabresi daranno il via all'ottava giornata
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - I microfoni ufficiali del Crotone, prossimo avversario in Serie A della Lazio, sono andati a pescare il nuovo acquisto Milos Vulic. Il giovane centrocampista serbo è arrivato la scorsa estate dalla Stella Rossa e ora vuole prendersi il club. Nel corso di questa intervista il classe 1996 ha detto che stanno lavorando sodo per farsi trovare pronti il giorno della sfida:
"Mi sono inserito bene al Crotone, i compagni mi hanno accolto a dovere. E' anche grazie a questo se sto giocando delle buone partite. In alcune gare siamo stati sfortunati ma dobbiamo rimanere compatti se vogliamo che i risultati arrivino. Lazio? Un grande club ma ci stiamo preparando per affrontarli al meglio. Stiamo studiando il loro modo di stare in campo e ci faremo trovare pronti. Io qui sto molto bene, la città è bella così come la gente. Mi auguro solo che presto tutto finisca nel migliore dei modi".