• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Muriqi è della Lazio: accordo per quasi 20 milioni

Muriqi è della Lazio: accordo per quasi 20 milioni

Muriqi-Lazio: forse ci siamo. La bomba è stata sganciata dalla Turchia, dal portale Ajansspor, il quale parla di un accordo finalmente chiuso

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Vedat Muriqi

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Muriqi è un giocatore della Lazio. Il vertice tra i due si è concluso pochi minuti fa con lo scambio  documenti da firmare. Il giocatore volerà in Italia per la firma e le visite mediche.

ROMA -Muriqi-Lazio: forse ci siamo. La bomba è stata sganciata dalla Turchia, dal portale Ajansspor, il quale parla di accordo finalmente chiuso. in questi minuti sarebbe in corso un vertice tra i dirigenti del Fenerbahce e quelli della Lazio per mettere finalmente la parola fine a questa lunga e incessante negoziazione. Accordo raggiunto sulla base di 20 milioni di euro, aggiungendo il 15% sulla sua rivendita. Il giocatore, invece, firmerà un contratto di cinque anni da 2,6 milioni bonus compresi. Qualcuno ipotizza anche lunedì come giorno utile per le visite mediche. Sempre dalla Turchia parlano di un aereo privato con destinazione la Capitale. Muriqi vede sempre più biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy