• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

D’Amico: “La Lazio può giocarsela per il terzo posto, non credo per qualcosa in più”

D’Amico: “La Lazio può giocarsela per il terzo posto, non credo per qualcosa in più”

L’ex attaccante biancoceleste crede nella possibilità che la Lazio arrivi fra le prime quattro, ma sullo scudetto è scettico

di redazionecittaceleste

ROMA –  Il golden boy della Lazio scudettata del ’74 Vincenzo D’Amico, crede nella possibilità che la squadra di Inzaghi possa conquistare il quarto posto. Si è così espresso ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La Lazio potrebbe giocarsela anche per il terzo posto, non credo per qualcosa di più. Le avversarie più temibili sono Roma ed Atalanta, il Napoli rischia di restare fuori. Tuttavia attenzione al Cagliari, più probabile che i sardi lottino per un piazzamento in Europa League. A gennaio io andrei a puntellare la squadra, cominciando con il prendere un vice Lulic, ma conosco come ragiona Lotito. Lui dice “a che serve investire per lo scudetto che non potrò mai vincere se con questa squadra posso già arrivare al quarto posto?”. Dal punto di vista economico posso capirlo, come tifoso no”.

 

Sull’ Europa League: ” Non siamo ancora fuori aritmeticamente. Non capisco quei tifosi che ancora maledicono la serata con il Salisburgo e ora gioiscono per l’uscita dall’europa, in modo da puntare tutto sul campionato. Il nostro girone non era proibitivo, ma le squadre che abbiamo affrontato erano comunque di un discreto livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy