• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

D’Amico: “Ridicolo prendersela con Inzaghi, non è colpa sua se Berisha fa certi errori”

D’Amico: “Ridicolo prendersela con Inzaghi, non è colpa sua se Berisha fa certi errori”

L’ex giocatore biancoceleste difende a spada tratta l’allenatore e se la prende con i giocatori

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la cocente sconfitta di ieri sera all’Olimpico con il Celtic, molti addetti ai lavori hanno ipotizzato che la Lazio avesse la testa già alla sfida di domenica pomeriggio con il Lecce. Che senso avrebbe lottare tutto l’anno in campionato per raggiungere i piazzamenti europei e poi non giocare al massimo la coppa una volta averla conquistata? E’ dello stesso avviso l’ex giocatore biancoceleste Vincenzo D’Amico, che ai microfoni di TMW Radio si è così espresso: “Non ho avuto l’impressione che la Lazio abbia snobbato la coppa, non credo si volesse puntare sin da subito solo al campionato”.

 

 

D’Amico difende Inzaghi: “E’ ridicolo essere felici per l’eliminazione dall’Europa. Se Berisha commette quel tipo di errori non possiamo prendercela con l’allenatore. Se i presunti campioni giocano al di sotto dei loro livelli di chi è colpa? Di Inzaghi?”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 1 settimana fa

    “Non ho avuto l’impressione che la Lazio abbia snobbato la coppa, non credo si volesse puntare sin da subito solo al campionato”
    …dopo 11 giornate di campionato quale squadra abbandona la coppa per dedicarsi solo al campionato???
    “Se Berisha commette quel tipo di errori non possiamo prendercela con l’allenatore. Se i presunti campioni giocano al di sotto dei loro livelli di chi è colpa? Di Inzaghi?”
    …no è colpa mia che li schiero in campo. Non dico che tutte le colpe sono del mister, per carità…ma schierare Berisha, Jony e Vavro in partite da vincere ad ogni costo è come decidere di giocare 10 contro 11 (e sono stato fin troppo buono)
    Sig. D’Amico non voglio contestarla ma dopo ieri sera certe dichiarazioni se le potrebbe risparmiare…preferisco le dichiarazioni dei sig. Oddi e Wilson che, sinteticamente, evidenziano come in questa squadra ci sono a mala pena 11 giocatori, il resto è fuffa lotitiana

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy