• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

De Cosmi: “Lazio-Atalanta? Si assomigliano. Sarà una gara importante”. Poi su Inzaghi…

Roberto De Cosmi, ex tecnico – tra le altre – delle giovanili biancocelesti e della Lazio Women, ha parlato della Lazio di Inzaghi ai microfoni di TMW Radio:

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

ROMA – Roberto De Cosmi, ex tecnico – tra le altre – delle giovanili biancocelesti e della Lazio Women, ha parlato della Lazio di Inzaghi ai microfoni di TMW Radio: “Ho visto un’ottima Lazio a Cagliari, ha voluto fare il suo gioco sin dal primo minuto e ha fatto la partita. L’Atalanta ha mantenuto lo stesso profilo, raggiunge facilmente la porta. Sarà una gara molto aperta e importante per entrambe, per capire già a che livello sono. Si assomigliano per certi aspetti, i due tecnici si conoscono bene e si rispettano. Loro partono, insieme al Milan, più avanti rispetto alle altre rivali”.

 

Pioli superiore a Inzaghi? “Sono stati in due Lazio diverse. Pioli aveva padroneggiare nel palleggio e nel ritmo. Di Inzaghi però ne parlo solo che bene, ha dato qualcosa d’importante, in termini di risultati e valorizzazione dei giocatori. Non farei dei confronti, ma dico che sono due ottimi allenatori, che sanno interpretare al meglio le loro idee di calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy