Notizie Lazio
—L'allenatore Roberto De Cosmi ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'allenatore Roberto De Cosmi ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Le attenzioni sono rivolte alla ripresa, a cosa può succedere. La Lazio non è lì a caso, è frutto di un grande lavoro nel corso degli anni. I nomi che circolano per il mercato biancocelesti sono ottime soluzioni. Il centrocampo è il più forte d'Italia, ed è stato costruito nel corso del tempo, fatto in casa. Strakosha ha fatto un percorso unico, adesso è tra i giovani portieri più esperti. Luiz Felipe anche si è costruito nelle difficoltà. Ripresa? Penso si possa ripartire dai recuperi. La Lazio è scomoda, riceve attacchi anche a livello mediatico. Lotito è una persona che non si fa passare la mosca sotto il naso, si scontra con tutti. Ha reso la Lazio una delle migliori squadre d'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA